antica cittadella
antica cittadella

CELLOLE – E’ una giornata di immenso dolore di profonda tristezza per la comunità di Cellole colpita da un doppio lutto in poche ore. 

Le tristi notizie

Sono venuti a mancare nelle scorse ore Giovanna Vitale Di Toro di 60 anni e Giuseppe Donnici di 59. La notizia si è diffusa in poco tempo in città lasciando sgomenti e attoniti familiari, amici e tutti coloro che li conoscevano.

Il cordoglio della città

Sia Giovanna che Giuseppe erano molto conosciuti in città e ritenuti da tutti persone buone, gentili, solari e sempre disponibili. Tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti ai due. In primis quelli del sindaco Guido Di Leone: “Ci stringiamo al dolore che ha colpito le famiglie Vitale e Di Toro, per la perdita della Sig.ra Giovanna, venuta a mancare a soli 60 anni. Un lutto che fa male al cuore e che riempie il paese di grande tristezza. Che la terra vi sia lieve”.

“Ci stringiamo al dolore della famiglia Donnici, per la perdita del loro caro Giuseppe, aveva 59 anni. Una notizia rende triste l’intera comunità. Che la terra gli sia lieve”.