antica cittadella
antica cittadella
I carabinieri sul luogo dell’agguato
I carabinieri sul luogo dell’agguato

REGIONALE (LS) - Un altro grave episodio di violenza ha scosso Castellammare di Stabia nella serata di ieri. Un uomo di 38 anni, di origini rumene, è stato vittima di un agguato ed è ora ricoverato in gravi condizioni.


Drammatico agguato, 38enne ferito da proiettili: adesso è in gravi condizioni


Secondo le prime informazioni emerse, ignoti hanno aperto il fuoco contro il 38enne, colpendolo all’addome. Dopo aver compiuto l'agguato, i criminali sono immediatamente fuggiti, facendo perdere le proprie tracce.
La vittima è stata soccorsa tempestivamente e trasportata d’urgenza presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare. Data la gravità delle lesioni riportate, i medici, dopo le prime cure salvavita, ne hanno disposto l'immediato trasferimento al Policlinico di Napoli.


L’uomo è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola. Trasferito d'urgenza al Policlinico di Napoli, è in pericolo di vita


Le condizioni dell'uomo sono state giudicate dai medici come estremamente gravi, ed egli risulta essere in pericolo di vita.
I Carabinieri di Torre Annunziata si sono immediatamente mobilitati. Hanno raggiunto l'ospedale per avviare le prime indagini e raccogliere informazioni utili per la ricostruzione della dinamica. Le autorità sono ora al lavoro per riuscire a identificare i responsabili dell’agguato e fare piena luce sulle motivazioni che si celano dietro a questo grave episodio di violenza.