Giostrine con gradini rotti e viti sporgenti nella villa a Maddaloni
La denuncia della pagina "Maddaloni Proletaria": "Sono un pericolo per i bambini"

MADDALONI – Giostrine pericolose alla villa comunale Franco Imposimato a Maddaloni. Nell’area che in questa estate è diventata uno dei centri di spettacolo e di ritrovo per migliaia di cittadini maddalonesi, è emersa questa criticità.
La criticità
Nello specifico i gradini di alcune giostrine risultano rotti e con viti ed altri materiali sporgenti. Ovviamente questo stato di cose rappresenta un pericolo per i bambini che li utilizzano quasi quotidianamente. Sarebbe opportuno un intervento per ripararle.
La segnalazione
A segnalare la problematica sui social è stata la pagina “Maddaloni Proletaria”: “I gradini delle giostre con lo scivolo per i più piccoli sono rotti, con viti sporgenti e materiali pericolosi ben visibili. Un pericolo reale per i bambini che frequentano il parco ogni giorno. I ragazzi che sorvegliano il parco erano stati avvisati, e inizialmente era stato messo del nastro di segnalazione, che però è stato rimosso o danneggiato in poco tempo. Chiediamo un intervento immediato da parte dell’amministrazione comunale o di chi di dovere”.