CASERTA - Grande soddisfazione da parte della federazione Caserta di Coldiretti per la rielezione di Tommaso De Simone come presidente della Camera di Commercio provinciale.

La nomina degli altri membri del Consiglio

Una conferma nel ruolo, quindi, per il presidente De Simone. Una scelta che dimostra la stima verso l'ex numero uno di Coldiretti Caserta. Assieme a De Simone, in quota Coldiretti opereranno nel consiglio della Camera di Commercio anche il presidente di Coldiretti Caserta, Enrico Amico, il direttore Giuseppe Miselli e la consigliera di federazione Claudia Sorbo.

Quattro membri di Coldiretti

Sale quindi a quattro il numero di membri nel consiglio della Camera di Commercio legato a Coldiretti Caserta. La federazione provinciale augura buon lavoro al presidente De Simone, con il quale Coldiretti Caserta è convinta di poter portare avanti lo sviluppo e la crescita del comparto agroalimentare della nostra provincia.

La soddisfazione del sindaco Marino

“La rielezione di Tommaso De Simone a Presidente della Camera di Commercio di Caserta è una buona notizia per il nostro territorio. Si tratta di un riconoscimento all’ottimo lavoro portato avanti in questi anni e che, ne sono certo, proseguirà in futuro. De Simone è una risorsa importante per la nostra comunità e il suo contributo sarà determinante per lo sviluppo della provincia di Caserta”. A dichiararlo è il Sindaco di Caserta, Carlo Marino.

“All’amico Tommaso – ha proseguito il primo cittadino – vanno le mie sincere congratulazioni e gli auguri di un buon lavoro. Assicuro, come ho sempre fatto, la massima collaborazione dell’Amministrazione Comunale per mettere in campo tutte le strategie e i progetti utili a favorire la crescita della nostra terra”.