La piccola Emilia di Villa Literno
La piccola Emilia di Villa Literno

VILLA LITERNO - Una notizia terribile ed una intera Comunità quella di Villa Literno sconvolta per la scomparsa di una bimba di appena 8 anni. La piccola Emilia è volata in cielo ad arricchire la schiera degli angeli del Paradiso. L'agghiacciante notizia ha sconvolto anche la politica locale. 

ADDIO EMILIA. Un angelo volato in Cielo a soli 8 anni: intera comunità sconvolta

Il sindaco di Villa Literno Valerio Di Fraia ha ricordato la piccola Emilia ed espresso le sue condoglianze alla famiglia colpita da un dolore così forte e terribile. 

“Il Paradiso ha un nuovo angelo a vegliare su noi”. Purtroppo è di poco fa la notizia che una Nostra piccola Concittadina è venuta a mancare improvvisamente; Mi stringo all’immenso dolore che ha colpito la Sua mamma, il Suo Papà e tutta la Famiglia.

Spero che il Signore possa dargli la forza di superare questo momento. A nome mio e di tutta la Comunità, esprimo le più sentite condoglianze".

La terribile notizia ha colpito anche la politica locale. Sindaco e assessore: "Non ci sono parole per descrivere questo dolore"

Anche l’assessore Carlo Antonio Falcone ha espresso le condoglianze alle famiglie Galoppo e Oliviero  per la scomparsa della loro figlioletta: "Le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia Galoppo e Oliviero per la prematura dipartita della piccola Emilia. Da genitore posso solo immaginare quello che si prova, non ci sono parole per descrivere il dolore.

Ricorderò sempre con immensa gioia la piccola Emilia, una bimba speciale, sempre sorridente sempre solare, una guerriera che già da piccola ha lottato. Possa il tuo sorriso sorgere come il sole al cospetto degli angeli. Addio piccola".