Corse spericolate, risse e minacce con pistole sul Litorale: il sindaco lancia l’allarme. VIDEO
L’allarme delle notti folle nel quartiere residenziale, Marrandino: "Giovanissimi trasformano le strade in una giungla"

CASTEL VOLTURNO – Corse spericolate, minacce di morte, anche con una pistole, e risse. Tutto immortalato dalle telecamere del comune.
Corse spericolate, risse e minacce con le pistole sul Litorale: il sindaco lancia l’allarme
A rilanciare l’allarme delle notti folli del quartiere Scatozza, zona residenziale di Castel Volturno, è il sindaco Pasquale Marrandino che lancia un appello alle istituzioni.
L’allarme delle notti folle nel quartiere residenziale, Marrandino: "Giovanissimi trasformano le strade in una giungla"
“Queste immagini raccontano una movida che non è divertimento ma violenza: risse, corse folli, minacce – dichiara – Ragazzi giovanissimi, spesso minorenni, che trasformano le strade in una giungla. Il mio appello non è solo da sindaco, ma prima di tutto da genitore.
Anche io, preso dal lavoro e dalle preoccupazioni, a volte sono un padre distratto, e so che il problema parte proprio da lì. Per questo chiedo a tutta la comunità di fermarci, di guardare in faccia la realtà e intervenire prima che sia troppo tardi e succeda l’irreparabile.
Non servono coprifuochi né forze dell’ordine, serve responsabilità: segnalare, denunciare, partecipare. Solo così possiamo riprenderci le nostre strade e accompagnare i nostri ragazzi verso un futuro diverso”, conclude Marrandino.