5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

SANT’ARPINO/SUCCIVO/ORTA DI ATELLA – Intensificazione dei servizi di controllo del territorio per prevenire e reprimere episodi di illegalità diffusa, con particolare riferimento alla commissione di reati contro il patrimonio. Questo fine settimana le particolari attività coordinate sono state eseguite dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, ed hanno interessato i territori dei comuni di Sant’Arpino, Succivo ed Orta di Atella.

I militari dell’Arma, a partire dalla serata di ieri e fino alle prime ore di questa mattina hanno eseguito numerosi posti di controllo sulle principali arterie cittadine, procedendo alla denuncia, in stato di libertà, di tre persone ritenute responsabili di guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza della prevista copertura assicurativa, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di sostanze stupefacenti, con contestuale sequestro di alcune dosi di cocaina e hashish. 

Il Servizio ha consentito inoltre di procedere al controllo di 125 persone e 71 veicoli con la contestazione di 15 violazioni al codice della strada.