5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – La macchina organizzativa e produttiva de “L’Antica Cittadella” si è messa già in moto in vista delle festività natalizie. Natale per la nota pasticceria di via Appia a Maddaloni, guidata magistralmente e professionalmente dal giovane imprenditore Francesco Russo e dal papà Giuseppe, significa sfornare e vendere a livello locale e nazionale panettoni artigianali prodotti con materie prime di altissima qualità che “L’Antica Cittadella” può garantire ai suoi numerosi ed affezionati clienti.

E, mentre in questa settimana impazza il cosiddetto “Black Friday”, che sta spingendo gli italiani sempre più verso una corsa sfrenata agli acquisti, “L’Antica Cittadella” ha scelto e confermata una politica commerciale a favore dei meno abbienti.

“Con tutti gli aumenti che ci sono stati, a partire dal cosiddetto caro bollette – dichiara Francesco Russo - noi non abbiamo aumentato nemmeno di 1 centesimo nessuno dei nostri articoli natalizi: dal panettone ai mustaccioli al roccocò. Veniamo incontro alle esigenze delle famiglie italiane dando la possibilità a tutti di avere a tavola i nostri prodotti in questo periodo di festività a prezzi popolari.

Invece del Black Friday – conclude il giovane imprenditore maddalonese – noi come pasticceria “L’Antica Cittadella” lanciamo l’idea del “Green Month”, ossia un mese verde di speranza per tutti”. Insomma, nelle parole di Francesco Russo filtra quel messaggio di speranza, che suona tanto di ripresa economica che tutti gli imprenditori e non solo si augurano di realizzare quanto prima o almeno con l’arrivo del nuovo anno.

“L’Antica Cittadella” propone un vasto assortimento dei panettoni richiesti non solo a livello locale ma anche in ambito nazionale. Infatti, Francesco Russo ha puntato soprattutto verso quell’innovazione dei prodotti di pasticceria che oggi tiene conto delle varie sperimentazioni del ramo ed è attenta ai gusti dei clienti, pur non perdendo di vista la tradizione culinaria.

E proprio grazie a questi due elementi (innovazione e tradizione), che insieme hanno consentito ai prodotti de “L’Antica Cittadella” di uscire dal contesto maddalonese per arrivare e farsi conoscere in tutta Italia. Non solo Milano e Firenze, perché la nota pasticceria calatina ormai esporta in tutta la Penisola Italiana e perfino in alcuni paesi dell'Europa.

ECCO I VARI GUSTI DEI PANETTONI CHE PROPONE “L’ANTIVA CITTADELLA”:  

1) Nutella e cioccolato bianco

2) Gran nocciola

3) Pistacchio

4) Bueno

5) Limone

6) Frutti di bosco e cioccolato bianco alla vaniglia di bourbon

7) Amarena e cioccolato bianco alla vaniglia di bourbon

8) Albicocca del Vesuvio con cioccolato fondente belga e confettura d'albicocca

9) Più classico e quello con le gocce di cioccolato

Il prezzo di questi prodotti appena elencati è rimasto di 25 euro mentre i panettoni hanno un peso di circa 1,2 kg.

https://www.facebook.com/Lanticacittadella https://www.instagram.com/francescorussooo/