5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL SEGUENTE COMUNICATO STAMPA. "Dopo esattamente dieci anni sono di nuovo in campo, elettoralmente parlando, anche se, in questi anni, non ho mai abbandonato la politica con una presenza costante sul territorio.

Negli ultimi due anni ho lavorato incessantemente in Forza Italia, prima solo come dirigente e poi rivestendo il ruolo di assessore alle attività produttive, al personale e al patrimonio. In soli sei mesi ho cercato di imprimere una svolta importante in questi campi approvando numerose delibere e trasformando in realtà concrete molti interventi.

Ricordo, a titolo non esaustivo, l’automazione della fiera settimanale, con sistemazione di tutta l’area e attivazione della video sorveglianza, l’acquisizione al patrimonio del Comune di nove beni immobili sequestrati alla criminalità organizzata, l’ampliamento del servizio di sorveglianza delle ville comunali con due nuove assunzioni e, ultimo, ma non ultimo, l’approvazione del nuovo organigramma e funzionigramma dell’ente che prelude a diverse nuove assunzioni.


C’è molto ancora da fare, ma credo di aver dimostrato che un metodo diverso è possibile, un metodo rigoroso in grado di trasformare le idee in fatti. E per questo il mio slogan per questa campagna elettorale sarà “la politica del fare”, poche parole e molti fatti".

Gennaro Cioffi - assessore comunale