5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MADDALONI – Il provvedimento cautelare eseguito nelle prime ore della mattinata odierna dai carabinieri della Compagnia di Maddaloni (CE) vede quale destinatario l’autore del furto in abitazione perpetrato il 14 gennaio scorso a Maddaloni.

Nella circostanza Stele Jovanovic il ventottenne della provincia di Napoli venne sorpreso dai militari dell’Arma, intervenuti a seguito di una segnalazione di furto in abitazione, in corso in via Brecciame, mentre, insieme ad altri 3 complici, riusciti a scappare, si stava allontanando con la refurtiva.

In particolare, l’uomo, a bordo dell’autovettura in uso, risultata rubata, dopo un breve inseguimento venne bloccato e trovato in possesso, oltre che di attrezzi da scasso e di parte del bottino del furto appena consumato, anche della refurtiva di un precedente colpo perpetrato nella stessa serata a Caserta, consistente in argenteria varia, una macchina fotografica, una collezione di penne, numerosi orologi di valore, due portafogli e vari monili in oro.

Quanto rinvenuto venne sottoposto a sequestro. Il fermato venne denunciato in stato di libertà e vennero avviate le indagini che hanno portato all’esecuzione della misura cautelare.