5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

MARCIANISE – Carla Librera, amministratrice e fondatrice di Blueberry, azienda di produzione cosmetica con sede a Marcianise e laboratori sia nel comune casertano che a Milano, è stata eletta presidente di Aidda Campania, l'associazione di donne imprenditrici, dirigenti di azienda e professioniste, nata a Torino nel 1961 e con sedi attualmente in tutta Italia. L'elezione della Librera è avvenuta all'unanimità nel corso dell'Assemblea svoltasi al Circolo Tennis Napoli.

"Noi donne insieme siamo una forza - dice la Librera - a condizione che ognuna di noi metta a disposizione le proprie competenze e le proprie idee; quindi mi aspetto collaborazione e attenzione da parte di tutte alla vita e alle iniziative dell'associazione sia a livello locale, che nazionale a anche internazionale. Dal mio canto vi assicuro tutto il mio impegno per far crescere la nostra associazione e credo che questo sia il modo migliore per ringraziarvi della fiducia accordatami".

Tra gli scopi dell'Aidda c'è quello di promuovere e sviluppare il ruolo economico, sociale e politico dell'imprenditoria femminile, incoraggiare e sostenere una significativa presenza della donna negli organi decisionali presso i poteri pubblici e privati e collaborare, come interlocutore propositivo, con tutte le istituzioni in ambito provinciale, regionale, nazionale e internazionale, essendo l'Aidda affiliata all'Associazione mondiale FCEM, che riunisce donne imprenditrice in tutto il globo.