Maddaloni in "Azione", incontro tra Cioffi e Cesario Villano
Ufficializzata la candidatura di Pino Riccio alle prossime regionali

MADDALONI – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di “Azione” di Maddaloni sul vertice avvenuto ieri mattina al bar Drink House.
“Questa mattina, nonostante il caldo torrido e l’invito rivolto a una cerchia ristretta di amici, si è svolto un significativo momento di partecipazione e confronto presso il Bar Drink House di Maddaloni. Il segretario provinciale di Azione, Cesario Villano, e il candidato alla Regione Campania, Pino Riccio, sono stati accolti con entusiasmo in un incontro promosso dal coordinatore cittadino, dott. Alessandro Cioffi, che ha ufficializzato la candidatura dell’amico Riccio per la città di Maddaloni.
Un segnale forte
Un incontro che, seppur informale, ha rappresentato un segnale forte: la politica fatta di ascolto e dialogo è ancora possibile. L’inattesa partecipazione di tanti amici, nonostante il periodo estivo e le partenze verso le località balneari, ha confermato quanto Azione riesca ad aggregare persone sane, libere, consapevoli, pronte a confrontarsi su temi veri e concreti. Maddaloni ha risposto presente. Con grande senso civico, in molti hanno scelto di esserci, ritrovandosi insieme in un momento di confronto autentico e partecipato. Azione Maddaloni sta crescendo senza clamori, ma con la forza silenziosa dei contenuti e del lavoro costante sul territorio. E l’interesse suscitato oggi, in una domenica mattina d’estate, è la testimonianza più viva che la politica del merito e della partecipazione può attecchire anche qui, dove troppo spesso ha prevalso la rassegnazione. Azione ha a cuore la città di Maddaloni e il suo territorio. Lo dimostra la volontà concreta di avviare un percorso condiviso, fatto di ascolto, impegno e proposte serie per affrontare i problemi reali della comunità.
In programma nuovi incontri
E questo è solo l’inizio. Superata la morsa del caldo, prenderanno il via nuovi incontri pubblici e momenti di ascolto, con l’obiettivo di coinvolgere un numero sempre maggiore di cittadini e avviare un confronto aperto e costruttivo sulle reali esigenze di Maddaloni e di tutto il territorio campano. Azione vuole essere casa di proposte e laboratorio di idee, non una semplice lista elettorale. E Maddaloni, oggi, ha fatto il primo passo per diventare protagonista di questa nuova stagione politica”.