antica cittadella
antica cittadella

ORTA DI ATELLA/PIGNATARO MAGGIORE – C’è molto Casertano nella nuova edizione del programma televisivo “Temptation Island” la cui prima puntata è andata in onda ieri sera su Canale5.

I casertani nel programma

Sono due i giovani casertani che hanno partecipato alla trasmissione che mette delle coppie di fidanzati nelle grinfie di tentatori e tentatrici. Si tratta di Diamante Crispino, 31enne di Orta di Atella, che partecipa come fidanzato, e Andrea Turino, nel programma chiamato Andre, 30enne di Pignataro Maggiore, che partecipa come tentatore.

Il profilo di Diamante

Diamante Crispino è stato un buon portiere di calcio: cresciuto nelle giovanili del Napoli ha giocato in serie C e D. Ha indossato anche la maglia di estremo difensore della Casertana collezionando 22 presenze nella stagione 2019/2020. E’ a Temptation Island con la sua fidanzata Bernadette.

Il profilo di Andrea

Andrea Turino invece lavora come imprenditore nell’azienda agricola di famiglia a Pignataro Maggiore che si occupa della produzione di kiwi. Ha una grande passione della musica, infatti fa anche il dj e ha avuto frequentazioni con volti noti dello spettacolo come la modella brasiliana Dayane Mello. E’ amico della influencer Soleil Sorge e nella prima puntata è stato protagonista di un flirt con la fidanzata Sara.