Lutto nel giornalismo campano: addio Giovanni, collega muore per un brutto male
Giovanni Adinolfi aveva solo 41 anni. Si è dedicato al giornalismo sportivo e al mondo sindacale: tantissimi i messaggi di cordoglio

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza per la comunità di Salerno e per il mondo del giornalismo campano sconvolti da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Giovanni Adinolfi giornalista di 41 anni. Originario di Salerno, ma residente a Pisa, Giovanni è stato portato via da un brutto male che rapidamente lo ha sottratto agli affetti più cari.
La notizia si è diffusa in poco tempo lasciando attoniti e sconvolti familiari ed amici. Per tutta la vita Giovanni si è dedicato al giornalismo sportivo e al mondo sindacale. Come cronista ha collaborato con Salernitananews per la quale ha seguito gli incontri dei granata: l’ultimo risale al giugno scorso nei playout contro la Sampdoria.
Il ricordo dei colleghi
Adinolfi inoltre era direttore del Caf Cisl di Pisa. Tantissimi messaggi di cordoglio sui social. La CISL di Pisa e il CAF CISL Toscana hanno ricordato Giovanni come "una persona meravigliosa e un grande sindacalista”. Parole di cordoglio sono state espresse anche dai colleghi di Salernitananews. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni.