antica cittadella
antica cittadella
Il cantiere della scuola media
Il cantiere della scuola media

SANTA MARIA A VICO. Ancora un altro incidente sul lavoro, questa volta nel cantiere della scuola media di Santa Maria a Vico, la Giovanni XXIII, oggetto di un intervento di abbattimento e ricostruzione dopo un finanziamento Pnrr di 15 milioni di euro. 

Choc sul cantiere della scuola media, operaio cade e si incastra

Nel primo pomeriggio di ieri un operaio originario e residente a Frignano, Nicola Ceneri di 53 anni, è precipitato dal primo piano mentre lavorava nei pressi dell’impalcatura ed è rimasto anche incastrato nel trabattello. Oltre ad un’ambulanza del 118 sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarlo dalla parte dell’entrata di via Brecciame. 

E' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Caserta. Sul posto vigili del fuoco, 118 e ispettorato del lavoro

Successivamente il 118 lo ha trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Per lui un trauma cranico e una ferita alla testa, poi altro sarà sottoposto ad esami strumentali. Fino alla tarda serata di ieri era sotto osservazione e la prognosi non è stata sciolta. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. Solo nel tardo pomeriggio sono intervenuti gli ispettori del lavoro.