antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

CASERTA - Il Consiglio provinciale ha approvato il bilancio di previsione annuale per l’esercizio finanziario 2026 e il bilancio pluriennale 2026–2028, atto fondamentale di programmazione che definisce le priorità dell’Ente, assicura l’equilibrio dei conti e garantisce la continuità dei servizi essenziali sul territorio provinciale.

Approvato anche il Dup

Nel corso della seduta è stato inoltre approvato il Documento Unico di Programmazione (DUP) 2026–2028, comprensivo della relazione sullo stato di attuazione dei programmi e degli obiettivi dell’anno 2025, che fornisce il quadro strategico e operativo entro cui si colloca l’azione amministrativa dei prossimi anni.

Via libera anche al Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari per il triennio 2026–2028, strumento volto a una gestione più efficiente e razionale del patrimonio provinciale.

Gli altri punti

Il Consiglio ha infine esaminato e approvato ulteriori provvedimenti di carattere regolamentare e amministrativo, tra cui la revisione delle partecipazioni societarie, l’aggiornamento di regolamenti di settore e il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

consiglio provinciale caserta