antica cittadella
antica cittadella

SAN MARCO EVANGELISTA – Restano ancora critiche le condizioni della giovane donna ucraina investita da un’auto che sopraggiungeva a forte velocità proprio davanti alla sua abitazione.

La donna al momento è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Caserta. A causa delle conseguenze dell’impatto, i medici hanno dovuto amputargli una gamba

L'impatto terribile

Il sinistro è avvenuto nel centro della cittadina. La donna, di origine straniera, sposata e madre, è stata travolta da un'auto proprio davanti alla sua abitazione sotto lo sguardo delle figlie e del marito. La donna è stata immediatamente trasportata in ospedale in codice rosso. Un mese fa era rimasta vittima sempre di un simile incidente. In quel caso si era rotta una gamba. 

L'intera comunità prega per lei

Adesso bisogna solo sperare ed aspettare. L’intera comunità di San Marco, dove la donna è conosciuta e stimata, si è stretta in preghiera affinché questa sfortunata cittadina possa tornare al più presto tra le braccia dei propri cari. “Inoltre – si legge in un appello sui social - se qualcuno parla ucraino e può aiutare la famiglia ad imparare l'italiano perché ha difficoltà dato che da poco tempo si sono trasferiti in Italia. Grazie passiamo parola”.