Vincenzo Diana
Vincenzo Diana

CASAL DI PRINCIPE / TRENTOLA DUCENTA - Ennesima tragedia è accaduta nell'agro aversano. Un ragazzo di appena 21 anni è morto oggi pomeriggio, mandando nello sconforto la famiglia ed un'intera Comunità locale. 

Tragedia nel centro commerciale: muore a 21 anni stroncato da malore

La tragedia è successa oggi pomeriggio mentre Vincenzo Diana di appena 21 anni è deceduto mentre si trovava bel parcheggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta. Sono stati momenti drammatici quelli vissuti anche dai presenti che hanno subito allertato i soccorsi. In pratica, secondo il racconto di qualche testimone, il ragazzo avrebbe avvertito un malore e si sarebbe accasciato al suolo nell'area antistante la galleria commerciale.

Il dramma si è consumato oggi pomeriggio al Jambo di Trentola Ducenta: sul posto sanitari del 118 e carabinieri

Sul posto sono intervenute due ambulanze, per soccorrere il giovanissimo di Casal di Principe, ma purtroppo sembra che il malore sia stato fatale e forte, a tal punto da stroncare Vincenzo e non lasciandogli scampo. Al centro commerciale Jambo sono arrivati anche i carabinieri che hanno ricostruito quanto è  accaduto. Sicuramente nelle prossime ore, ci saranno ulteriori indagini per scoprire le cause del decesso di Vincenzo Diana. Infatti sembra essere stata disposta l'autopsia che si svolgerà nelle prossime ore. 

Alcuni messaggi inviati alla famiglia per ricordare Vincenzo Diana. Ecco il messaggio e la foto di Vincenzo Diana postati sul gruppo “Benvenuti a Casal di Principe”: Un altro giovane ragazzo ci lascia improvvisamente Vincenzo Diana ci stringiamo tutti al dolore che ha colpito la famiglia di Franco Diana sentite condoglianze 

r. i. p. Vincenzo.