Movida violenta, prende a calci auto in sosta dopo la lite: danni ingenti
La vettura apparteneva ad una donna che stava lavorando in quel momento

CASERTA – Non si fermano i fenomeni e gli atti violenti nelle zone della movida di Caserta. Uno degli ultimi è avvenuto ieri in via Mazzini.
La lite in strada
Diversi giovani, di origine extracomunitarie, si sono scontrati in una lite per motivi che restano ancora da chiarire. Nel corso della zuffa, uno di loro si è scagliata contro un’auto in sosta, di proprietà di una donna che era a lavoro, iniziandola a prendere a calci e danneggiandola.
La denuncia sui social
L’episodio è stato riportato dall’esponente casertano della Lega Maurizio Raimondi: “Oggi non siamo nemmeno più liberi di girare in sicurezza in città e, come in questo caso, lavorare senza avere il pensiero che questi delinquenti possano sfasciarti la macchina, che sono sacrifici, lavoro e sudore. Chi paga i danni adesso? La mia preoccupazione è che in città possa nascere una situazione del genere: baby gang da un lato e questi personaggi dall’altro con un unico comune obiettivo, non farci stare tranquilli. Perció, la mia battaglia su Caserta sicura, non si fermerà”.