Nipote dell'ex consigliere travolto in moto da un pirata della strada
Il conducente dopo l'impatto ha lasciato il giovane a terra. Napoletano: "Vergognati"
CASERTA – Travolge con l’auto un giovane in moto e poi scappa via senza prestare soccorso. E’ questo quanto accaduto due giorni fa sulla variante Anas all’altezza dell’uscita per Tuoro.
L'incidente
L’auto, una Mini Countryman di colore verde, ha preso in pieno la moto provocando la caduta del giovane. Dopo lo scontro, l’uomo alla guida non si è fermato a prestare soccorso, scappando via lasciando il centauro in terra. Il giovane, nipote dell’ex consigliere comunale Pasquale Napoletano, è stato portato all’ospedale di Caserta.
Le condizioni del giovane
Ha riportato una frattura al piede e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. E’ stata sporta una denuncia e sul caso indagano gli agenti della Polizia Municipale di Caserta. “Vergognati – scrive Napoletano sui social - Ieri sera, verso le 20:30, all'uscita della variante di Tuoro (direzione Tuoro per chi proviene da Maddaloni), hai travolto mio nipote in moto con la tua Mini Countryman verde e sei scappato come un vigliacco. È solo per grazia di Dio se l'è cavata con una frattura al piede che richiederà un intervento, ma la tua infamia resta. Hai lasciato un ragazzo a terra senza soccorrerlo: un gesto che ti qualifica per quello che sei. Non avrai pace, ti prenderemo!”
