antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella
antica cittadella

CASERTA - «Forza Italia primo partito della provincia di Caserta è il risultato del grande lavoro che in questi anni è stato fatto sul territorio". Esordisce così il coordinatore cittadino di Forza Italia a Caserta Paolo Falco, commentando il dato delle elezioni regionali.

La ricostruzione del partito

"Non aver mai spento la luce del partito, aver costruito un movimento giovanile reale e partecipe, aver piano piano rimesso insieme i pezzi di un mosaico che sembrava distrutto riportando nell’alveo di Forza Italia quei dirigenti e quegli amministratori che, per ragioni differenti, avevano temporaneamente fatto scelte diverse, ci ha portato ad essere il partito di riferimento in provincia nonostante la sconfitta del centrodestra. 

I meriti del successo

Il merito di questo risultato è di dirigenti che hanno lavorato a testa bassa per questo successo anche quando non era semplice come oggi portare avanti la bandiera di Forza Italia come la nostra coordinatrice provinciale Amelia Forte. Il merito è del nostro mentore e leader regionale Fulvio Martusciello che ha sempre creduto nel modello di Silvio Berlusconi e ha sempre lavorato come passione e determinazione consapevole che il ruolo del partito è quello che è uscito dalle urne della Regione: prima forza in assoluto. Il lavoro di Fulvio, di Amelia ha permesso a tanti giovani di essere protagonisti e di essere pronti per esserlo nell’immediato futuro. L’iniezione positiva di idee e di consensi portata da Giovanni Zannini è la naturale conseguenza di questo lavoro. Con Giovanni, con Amelia sotto la guida sapiente di Fulvio Martusciello siamo pronti a tagliare insieme nuovi traguardi e a festeggiare insieme nuovi successi».