30enne aggredisce vigilantes e infermiera al pronto soccorso
Aggressione e violenza in ospedale a Caserta: il 30enne di Maddaloni ha iniziato a prendere a calci e pugni la porta d'ingresso e poi ha attaccato il personale sanitario. Denunciato dai carabinieri

MADDALONI/CASERTA. Aggressione in ospedale: un commerciante di Maddaloni è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, aggressione ad un operatore sanitario e lesioni personali per quanto successo ieri sera davanti al pronto soccorso del nosocomio Santa Anna e San Sebastiano di Caserta.
Violenza in ospedale a Caserta
L’uomo , 30enne, aveva portato ieri sera, intorno alle 22, il padre, un uomo sulla sessantina, malato con problemi al petto.
Ha iniziato a prendere a calci e pugni la porta
Quando è arrivato sul posto, non ha dato nemmeno il tempo a medici e paramedici di avvicinarsi all’auto e prestare aiuto al padre, che ha subito iniziato ad agire in modo estremamente violento. Il commerciante ha iniziato a prendere a calci la porta d’ingresso, prima di attaccare il personale, ovvero una guardia di sicurezza, un’infermiera e un paramedico, intervenuto per aiutare i colleghi del pronto soccorso in difficoltà.
Denunciato dai carabinieri
Durante l’aggressione, ha fatto cadere addosso ad un’infermiera la guardia di sicurezza intervenuta rimasta ferita dai colpi del 30enne. È subito scattato l’allarme e i carabinieri hanno portato la tranquillità dopo un’ora di caos, denunciando il 30enne.