antica cittadella
antica cittadella

CAPUA - A S. Angelo in Formis, da alcuni giorni,  si sta verificando la mancanza di linea internet che non pochi disagi sta creando ai cittadini ni e alle tante attività commerciali. A segnalare il disservizio il consigliere comunale Massimo Antropoli , a cui sono giunte le preoccupazioni dei santangiolesi che stanno vivendo serie difficoltà per riuscire ad utilizzare servizi che sono oramai di uso quotidiano.

Situazione che va avanti da giorni

Il consigliere comunale Antropoli. “ Sono giorni che a S. Angelo in Formis non si può disporre dei collegamenti internet; un grave disservizio visto che molte persone lavorano e studiano da casa ed è diventato impossibile anche solo scaricare un file di piccole dimensioni. 

Danni alle attività

L’assenza di internet sta danneggiando le tante attività commerciali che non possono usare pos per i vari pagamenti o magari lavorare con i programmi che consentono i carichi e gli scarichi di magazzino. Senza linea internet diventa altresì impossibile inviare comunicazioni agli enti o magari inviare domande o richieste che hanno una scadenza determinata, con gravissimo pregiudizio dei cittadini. Spero si faccia velocemente luce su questo grave disagio per la comunità”. Così Antropoli