Regionali, grande accoglienza per Errico Scala all'apertura del nuovo comitato
Il candidato di Fratelli d'Italia accolto in città: continua la campagna elettorale
PORTICO DI CASERTA/SAN TAMMARO - Quanto entusiasmo e che accoglienza ieri mattina, domenica 16 novembre, a Portico di Caserta per il candidato alla carica di consigliere regionale con Fratelli d'Italia Errico Scala, che ha aperto il nuovo comitato elettorale nella piazza principale a pochi passi dal Comune.
L'abbraccio della folla
Al fianco dell'assessore di San Tammaro, la sua amministrazione ma anche il consigliere provinciale nonché presidente del Consiglio di Portico di Caserta Luigi Piccirillo e l'onorevole Marco Cerreto.
Un abbraccio caloroso quello riservato da Portico al candidato di Fdi che ha stretto mani, ascoltato le centinaia di persone presenti e promesso loro di essere pronto a fare bene e a dare loro voce sin dal prossimo 25 novembre.
La campagna elettorale
Una campagna elettorale entusiasmante quella che sta vivendo Scala che giorno dopo giorno raccoglie sempre più consensi da parte di amministratori locali ma soprattutto di cittadini pronti a cambiare le sorti del territorio casertano e campano insieme a lui e al partito di Governo. Quello di ieri mattina è stato un appuntamento che ha chiuso una settimana ricca di incontri e di confronti per Scala che ha fatto tappa in più zone della Provincia e ha fatto visita anche a diverse aziende e circoli di partito. Santa Maria Capua Vetere, San Tammaro, Villa Literno, San Nicola La Strada, Villa di Briano, Falciano del Massico, Portico di Caserta solo alcune delle tappe. E domani, lunedì, inizia una nuova settimana ricca di appuntamenti, di confronto e di nuove conoscenze.








