Choc in città: addio Kristian, noto fotografo muore a soli 39 anni
Kristian Cennicola era un valido professionista, ma soprattutto un ragazzo solare e gentile. Che tu possa risplendere in paradiso

PIEDIMONTE MATESE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza quella di oggi per la comunità di Piedimonte Matese colpita da un grave lutto.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Kristian Cennicola, noto fotografo di soli 39 anni. Negli ultimi mesi Kristian ha lottato con tutte le sue forze contro un brutto male. La notizia si è diffusa in poco tempo in città ed in particolare nella frazione di Sepicciano, luogo di origine di Kristian, lasciando attoniti e sgomenti familiari ed amici.
Un ragazzo solare
Professionista impeccabile, Kristian era un ragazzo solare, gentile e sempre disponibile. Tantissimi i messaggi di cordoglio che l’hanno ricordato sui social. Lascia il padre Lorenzo, la madre Maija, il fratello Kim.
L'ultimo saluto
La salma giungerà domani, 28 agosto, dall’ospedale Ave Gratia Plena di Piedimonte alla chiesa di San Marcello e San Michele di Sepicciano dove alle ore 16 si svolgeranno i funerali.