Regionali, Massimo Schiavone conferma il sostegno alla capolista PD Sgambato
Il dirigente dem di Sessa incita gli iscritti: "E' il momento di non mollare"
SESSA AURUNCA – E’ una dichiarazione d’amore e di fedeltà politica quella diffusa sui social dal dirigente sessano del PD Massimo Schiavone.
Il sostegno alla capolista
Il medico e dirigente provinciale dem proprio in queste ore con un post ha confermato il suo sostegno alla capolista del PD alle prossime elezioni regionali Camilla Sgambato: “Da sempre il PD è la mia casa politica. Di questa famiglia sono figlio naturale ed ora anche padre. In politica come nella vita si matura e si cresce nei passaggi difficili. E per questo, con responsabilità, sono qui per sostenere con tutte le mie forze il PD e la sua Capolista Camilla Sgambato. Ringrazio la commissaria Susanna Camusso per aver pensato ad una Capolista autonoma intorno a cui ricostruire un PD forte e vero, liberato da tossicità anti democratiche e logiche trasversali. Ringrazio Camilla, la capolista intorno a cui stringersi in questo momento della verità”.
“E' il momento di non mollare”
In questo viaggio a sostegno della Sgambato, Schiavone non sarà certo solo: “Al mio fianco in questa battaglia tantissimi amici cari con cui condivido fiducia e lealtà. E anche se per me la corsa è solo rinviata, il cammino continua per arrivare fino in fondo in un rinnovato PD casertano. E’ il momento di non mollare e di essere generosi e militanti. Con il PD e con la Capolista Camilla Sgambato insieme a Roberto Fico per una Campania, un Centrosinistra e un Partito Democratico determinanti, vincenti e liberi”.







