Pizza Festival di Mondragone, blitz dei Nas: salta l'ultima serata
Annullato anche il concerto di Giusy Attanasio, dure critiche: "Perchè non si è fatto la prima serata"

MONDRAGONE – Ultima serata saltata e concerto di Giusy Attanasio annullato. E’ questo quanto avvenuta nell’ultimo appuntamento del Pizza Festival a Mondragone giunto alla sua quarta edizione.
Il blitz
Nella serata di ieri infatti i carabinieri dei Nas e il personale dell’Asl di Caserta hanno svolto un blitz tra gli stand presenti sul lungomare Camillo Federico. In seguito al rivelamento dell’assenza di acqua potabile, i militari ne disponevano la chiusura. Ovviamente sono piovute critiche anche perché in molti si sono chiesti perché questi controlli non sono avvenuti alla prima serata.
Lo sfogo della cantante
La decisione ha deluso e fatto arrabbiare ovviamente sia i commercianti che i cittadini che si sono ritrovati sul posto richiamati anche dal concerto di Giusy Attanasio che però è stato annullato: “Ci hanno dato la comunicazione dell'annullamento dell'esibizione alla IV edizione del Pizza Festival un'ora prima del mio arrivo. Il motivo? Sono arrivate le autorità e hanno controllato i signori pizzaioli che stavano lì da quattro giorni e hanno pagato per stare lì e tutto d'un tratto non avevano l'acqua potabile e non potevano lavorare. Io mi rivolgo alle autorità queste cose vanno notate prima, non a l'ultimo e dopo quattro giorni. Come mai siete arrivati un'ora prima della mia esibizione?”