Grandi nomi della canzone italiana all'Arena dei Pini: ingresso libero e gratuito a Baia Domizia
Due magiche serate per il tour estivo di Radio Kiss Kiss: Anna Tatangelo, Lorenzo Fragola, Settembre e tanti altri

CELLOLE - Il Comune di Cellole si prepara ad ospitare il tour estivo di Radio Kiss Kiss, il cuore dell’evento sarà l’Arena dei Pini a Baia Domizia (CE), che si trasformerà per due giorni in un grandissimo villaggio dell’intrattenimento, completamente gratuito e in diretta sulle Radio Kiss Kiss e Ibiza:
Il programma
- Venerdì 11 luglio: apertura del Play Village dalle ore 10:00 con animazione, musica, dirette radio, attività, giochi e momenti esclusivi, mentre la sera dalle ore 22.00 l’Arena dei Pini si trasformerà in una discoteca sotto le stelle con il fantastico show ad ingresso gratuito di Radio Ibiza con dj set e corpo di ballo.
- Sabato 12 luglio: apertura del Play Village dalle ore 10.00 per tutta la giornata e il grande concerto gratuito dalle ore 21:00.
I grandi nomi della canzone
Il Kiss Kiss Way per la tappa a Baia Domizia ha confermato oltre una ventina di cantanti tra i più ascoltati del momento. Tra gli artisti presenti già sono stati annunciati: Anna Tatangelo, Aka7even, Alex Wyse, Lda, Cioffi, Boomdabash, Lorenzo Lupo, Francesco Da Vinci, Aiello, Sangiovanni, Settembre, Lorenzo Fragola, Michele Bravi, Petit, Luk3, Mida, Rhove, Les Votives, Federica Abate, I Desideri, Grelmos, Stè e Senza Cri. Un tour che ha già conquistato oltre 110.000 cuori!
"Questo evento conferma una stagione estiva ricca di musica, divertimento e eventi di alta qualità - dichiara il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone - Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri cittadini e ai turisti un'esperienza unica e indimenticabile all'Arena dei Pini di Baia Domizia".
Il Kiss Kiss Way è uno degli eventi musicali più attesi dell'estate 2025 e porterà a Baia Domizia i migliori artisti della scena musicale italiana e internazionale. L'evento sarà un'occasione per vivere una giornata di musica, divertimento e festa con gli amici e la famiglia.