E' ufficiale: Colombiano è candidato a presidente della Provincia
Il sindaco di San Marcellino è sostenuto dai "Moderati" di Zannini, da Fratelli d'Italia e parte di Forza Italia

SAN MARCELLINO / CASERTA (Ettore Cantile) - È praticamente ufficiale la discesa in campo per la Presidenza della Provincia di Caserta dal sindaco di San Marcellino Anacleto Colombiano.
E' ufficiale: Colombiano è candidato a presidente della Provincia
Sono state praticamente raccolte già da qualche giorno le firme per di sostenere la sua candidatura a presidente della Provincia.
Praticamente il sindaco di San Marcellino è sostenuto dai "Moderati" dell'ala del consigliere regionale Giovanni Zannini, da Fratelli d'Italia e da parte di Forza Italia.
Un nuovo laboratorio politico che si sperimenta nella provincia di Caserta e che possa essere un progetto politico fondante per il futuro.
Il sindaco di San Marcellino è sostenuto dai "Moderati" di Zannini, da Fratelli d'Italia e parte di Forza Italia
Colombiano sta lavorando molto nell'accaparrarsi i voti ponderanti che possano pesare di più per essere eletto Presidente.
In queste ore si sente "un leone", come lui stesso ci ha riferito in un colloquio in merito agli sviluppi delle alleanze politiche e sereno nell'affrontare questa difficile campagna elettorale.
I suoi competitors saranno Mirra e Di Costanzo.
É una corsa a tre dove il primo cittadino di San Marcellino ha tutte le carte in regola per spuntarla.
Amministratore comunale a San Marcellino con esperienza trentennale e una sindacatura a primo cittadino da oltre un decennio.
Oltre ad essere Presidente Provinciale del Consorzio E.I.C Acqua, Colombiano ha un bagaglio politico affidabile e oculato, atto ad amministrare con serietà e competenza anche la Provincia di Caserta.
Vedremo come si svilupperà questa avvincente e difficile corsa alla scranno più alto della Provincia di Caserta.