antica cittadella
antica cittadella

TEVEROLA – E’ già stata liberata la salma di Nicola Cimmino, l’idraulico 48enne di Giugliano in Campania, morto nella notte in uno schianto sull’Appia nel comune di Teverola.

Comunità sotto choc

Nicola era originario del centro storico e risiedeva tra corso Campano e via Innamorati. Lascia una sorella ed un fratello. In città era molto conosciuto e ritenuto una gran brava persona. La comunità è ancora sotto choc per la notizia. L’ultimo saluto avverrà domani 29 agosto alle ore 10 nella parrocchia di San Pio X.

Lo schianto

Intorno alle 4 un’auto, una Mercedes classe B, nei pressi del ristorante Savaris, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un albero ai margini della carreggiata. 

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e le ambulanze. Per l’uomo alla guida Nicola Cimmino di 48 anni, residente a Giugliano in Campania, non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

I carabinieri hanno avviato i rilievi per capire la dinamica dell’incidente. Al momento si esclude il coinvolgimento di altri mezzi.