antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE – E’ una giornata di immenso dolore e di profonda tristezza per la comunità di Sant’Antonio Abate, comunità tra l’agro nocerino sarnese e l’hinterland stabiese, colpita da un grave lutto.

La triste notizia

E’ venuta a mancare Iolanda Di Mauro di soli 44 anni. Un brutto male contro il quale ha lottato con tutte le sue forze l’ha strappata a questa vita e agli affetti più cari. La notizia ha lasciato attoniti e sgomenti familiari ed amici.

Lascia marito e figlia

Persona buona, solare, gentile e sempre disponibile, Iolanda lascia il marito Francesco Paolo, la figlia Anna, il padre Domenico e la mamma Concetta Coppola. L’ultimo saluto si svolgerà oggi pomeriggio nella chiesa di Maria SS. del Buon Consiglio. La salma lascerà la casa alle ore 15:30.

iolanda di mauro manifesto