Pizza Festival sospeso a Mondragone dopo il blitz, Giusy Attanasio: "I controlli solo prima del mio concerto"
Il duro sfogo della cantante napoletana sui social: "Come mai siete arrivati solo l'ultimo giorno". IL VIDEO

MONDRAGONE – Continua a tenere banco a Mondragone la vicenda della sospensione del Pizza Festival sul lungomare Camillo Federico avvenuto dopo un sopralluogo dei Nas avvenuto l’ultima serata.
Il blitz
Nella serata di lunedì infatti i carabinieri dei Nas e il personale dell’Asl di Caserta hanno svolto un blitz tra gli stand presenti sul lungomare Camillo Federico. In seguito al rivelamento dell’assenza di acqua potabile, i militari ne disponevano la chiusura. Ovviamente sono piovute critiche anche perché in molti si sono chiesti perché questi controlli non sono avvenuti alla prima serata.
Lo sfogo della Attanasio
Molto dura e critica sui social è stata la cantante napoletana Giusy Attanasio che si sarebbe dovuta esibire nell’ultima serata: “Il Pizza Festival è durato quattro giorni. Questa era l’ultima serata e c’era la mia esibizione. Il motivo dell’annullamento? Le autorità competenti hanno controllato i pizzaioli che lavorano da quattro giorni e tutto ad un tratto non avevano acqua potabile. Io credo che queste cose vadano controllate prima dell’inizio della manifestazione. Come mai siete arrivati il quarto giorno, un’ora prima della mia esibizione? Chiedo scusa a tutte le persone che stavano aspettando il mio arrivo”.