Regionali, il candidato Scala inaugura nuovo comitato elettorale
L’inaugurazione si terrà domenica 16 novembre alle ore 11:45 in piazza Rimembranza
PORTICO DI CASERTA - Il candidato alle elezioni regionali, nella lista di Fratelli d'Italia, Errico Scala apre il comitato elettorale a Portico di Caserta.
L'inaugurazione
L’inaugurazione si terrà domenica 16 novembre alle ore 11:45 in piazza Rimembranza. Sarà un momento di incontro con i cittadini nell'ambito delle attività di rinnovamento e sviluppo del territorio che intende portare avanti l'esponente di FDI.
Gli ospiti
All’evento saranno presenti gli onorevoli di Fratelli d'Italia Gimmi Cangiano e Marco Cerreto. Nell'occasione Errico Scala presenterà le principali linee programmatiche della propria campagna elettorale. Al fianco del candidato di San Tammaro anche il presidente del consiglio comunale di Portico di Caserta nonché consigliere provinciale Luigi Piccirillo con cui Scala ha istituito un asse 'benedetto' nei giorni scorsi dal deputato Cerreto.
A Portico di Caserta, quindi, Scala aprirà un altro punto di ascolto per i cittadini in questa campagna elettorale che lo vede essere sempre più apprezzato dalle comunità e dagli amministratori locali per le idee innovative e la reale voglia di dare un cambiamento alla gestione della cosa pubblica da parte della Regione Campania, al fine di mettere a disposizione delle comunità reali benefici in vari campi, a cominciare dalla sanità.
L'appuntamento, quindi, è per domenica in piazza Rimembranza, con l'invito aperto a tutti i cittadini, alle associazioni e alle realtà del territorio che vogliono conoscere il progetto politico di Errico Scala e offrire il proprio contributo di idee.







