Regionali, Cirielli in città per sostenere la candidatura di Luigi Roma
Apertura ufficiale della campagna venerdì al Teatro Cimarosa
AVERSA - Si terrà venerdì 7 novembre alle ore 17:30, presso il Teatro Cimarosa di Aversa, l’apertura ufficiale della campagna elettorale dell’avvocato Luigi Roma, candidato alle Elezioni Regionali della Campania del 23 e 24 novembre 2025 nella lista Fratelli d’Italia – Cirielli Presidente.
Presente anche Cirielli
All’incontro interverranno gli onorevoli Gimmi Cangiano, Marco Cerreto e Alberico Gambino e la senatrice Giovanna Petrenga. Concluderà i lavori il candidato presidente della Regione Campania Edmondo Cirielli. “Ho percorso in questi mesi chilometri e chilometri, incontrando migliaia di persone – dichiara Luigi Roma –. Ho ascoltato le loro speranze, le preoccupazioni e il bisogno di risposte concrete. Da ognuno di loro ho tratto la forza per impegnarmi con ancora maggiore convinzione, con la consapevolezza che la politica vera nasce dall’ascolto e si realizza nell’azione”.
La visione di Roma
L’avvocato Roma sottolinea come la sua candidatura voglia rappresentare una visione nuova e concreta per il territorio: “La Campania ha bisogno di una stagione di rinascita e di competenza, in cui il merito, la legalità e la buona amministrazione tornino ad essere il fondamento dell’agire pubblico. È tempo di dare dignità al lavoro, sostegno alle famiglie, valorizzazione ai giovani e sicurezza alle nostre comunità. Questo è l’impegno che mi assumo, con serietà e determinazione”.
Conclude con un invito aperto a tutti i cittadini: “Venerdì sarà un momento di condivisione e di entusiasmo. Insieme possiamo costruire una Campania più giusta, più forte e più orgogliosa di sé stessa”.






