Cambio al vertice della stazione: il maresciallo Germani lascia la città
Il comandante è stato trasferito a Minturno: raggiunti importanti risultati

CASAGIOVE – Cambio al vertice della stazione dei carabinieri di Casagiove. Il comandante maresciallo capo Luigi Germani lascerà il suo ufficio per trasferirsi alla caserma di Minturno in provincia di Latina.
Riavvicinamento a casa
Per il maresciallo Germani si tratta di un riavvicinamento a casa, visto che è originario del Frusinate, dopo anni di servizio in diverse stazioni della provincia come San Nicola La Strada, Maddaloni, San Felice a Cancello, Capriati al Volturno, Arienzo e Mignano Monte Lungo.
I risultati raggiunti
Alla guida della stazione di Casagiove ha raggiunto importanti risultati soprattutto nel settore della lotta allo spaccio e ai furti. Nella sua carriera nel Casertano ha ricevuto ben quattro encomi. Al posto del maresciallo Germani giungerà a Casagiove il maresciallo Antonio Di Chiara Espugnato proveniente dal comando provinciale di Napoli.