antica cittadella
antica cittadella
Maurizio Del Rosso
Maurizio Del Rosso

CASERTA. Dopo il successo dell’incontro del giugno scorso a Palazzo Trappa, che aveva già riunito tanti cittadini intorno a un’idea di rinnovamento concreto, Maurizio Del Rosso inaugura ufficialmente la campagna elettorale per il Consiglio regionale della Campania, con la Lega – Cirielli Presidente.

 

Maurizio Del Rosso (Lega) apre la campagna elettorale alla presenza dell’onorevole Gianpiero Zinzi

L’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre alle ore 11.00 presso Vovo Pacomio, a Caserta, alla presenza dell’on. Gianpiero Zinzi.

Avvocato e amministratore attento alle dinamiche del territorio, già consigliere comunale e provinciale, attualmente coordinatore cittadino della Lega, Del Rosso è da anni impegnato nella vita politica e sociale casertana, dove si è distinto per il suo approccio pragmatico e per le battaglie a favore della sicurezza, della scuola, dei servizi sociali e del rilancio delle frazioni dimenticate.

 

L’avvocato è candidato alle Regionali: l’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre alle ore 11.00 al Vovo Pacomio

 “È arrivato il momento di crederci, insieme. Credo nel lavoro di gruppo e nel cambiamento che meritiamo. Questo momento è l’inizio, siamo sicuri, di un nuovo viaggio insieme”, ha dichiarato Del Rosso.

L’inaugurazione di domenica segna così l’avvio di un percorso che punta a rimettere al centro la competenza, la credibilità e la vicinanza ai cittadini, valori che da sempre accompagnano l’impegno di Maurizio Del Rosso.