Piccoli campioni crescono, il maddalonese Antonio Turco nuovo calciatore del Benevento
Classe 2015, si è formato alla scuola dell'Academy Real Maddaloni

MADDALONI - Piccoli campioni crescono. Maddaloni conferma di essere terra di sport ed eccellenze. Antonio Turco, classe 2015, appena 10 anni, è ufficialmente un nuovo calciatore del Benevento Calcio.
Un provino che ha catturato l'attenzione
Al giovane talento maddalonese è bastato cimentarsi nel provino, avvenuto la settimana scorsa presso il centro sportivo “Avellola” di Benevento, per catturare l’interesse degli osservatori del Benevento che non hanno esitato così a contattare immediatamente il responsabile Giovanni Scalera del Academy real Maddaloni, scuola calcio in cui si è formato e cresciuto, per assicurarsi le prestazioni del giovane Calciatore.

Continua lo scambio tra il Benevento ed l'Academy Real Maddaloni
Antonio dal prossimo anno vestirà la maglia giallorossa del Benevento avendo appena sottoscritto un contratto per i prossimi 4 anni. Questo passaggio sicuramente determinerà l'inizio di una nuova collaborazione tra l'Accademy real Maddaloni e la società professionistica Benevento Calcio che consentirà a tanti altri giovani campioncini di mettersi in mostra e raccogliere nuove opportunità. Intanto in città e negli ambienti calcistici locali non si parla d'altro, la notizia della giovane promessa da sempre seguita dal papà Michele sta tenendo banco suscitando entusiasmo e ammirazione.
