Auto davanti a negozi e al pronto soccorso, sosta selvaggia in città
Il consigliere Di Virgilio ha chiesto una riunione urgente della commissione viabilità

AVERSA – Diventa sempre più un’emergenza la sosta selvaggia che si sta verificando da diverso tempo nel territorio del comune di Aversa.
La denuncia
La situazione è grave con auto che vengono lasciate non solo davanti ad abitazioni, attività commerciali e scuole, ma anche davanti all’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale “Moscati”. Ad intervenire nelle scorse ore sul tema è stato il consigliere comunale Francesco Di Virgilio che ha evidenziato il disagio vissuto in via Gramsci.

La situazione
Nonostante gli interventi della Polizia Locale, le auto continuano a sostare nonostante i divieti riducendo la superficie della carreggiata e creando difficoltà alla circolazione. Oltre a questo si continua a lasciare le auto anche sui marciapiedi.
Un incontro urgente
Il consigliere Di Virgilio si è già rivolto alla commissione viabilità affinché venga indetta una riunione per cercare di risolvere la problematica.