Riparte il Pd a Maddaloni, Milena Roberti eletta segretaria
La designazione durante il congresso cittadino alla presenza di Susanna Camusso

MADDALONI – Riparte il Partito Democratico a Maddaloni. Dopo anni di dispersione, anzi potremmo dire di silenzi, i dem tornano sulla scena della politica cittadina.
La scelta
Diciamo che si tratta di un percorso lungo che ha portato al congresso cittadino che si è svolto ieri a Maddaloni alla presenza della segretaria provinciale Susanna Camusso. In seguito alle consultazioni, ad essere designata segretaria del Pd maddalonese è stata Milena Roberti. Una figura nuova, giovane, intraprendente che dovrà affrontare le sfide del prossimo futuro, prime fra tutte la contrapposizione a Forza Italia che in città domina avendo inglobato quasi tutta la compagine amministrativa guidata dal sindaco De Filippo.
Il commento
"Il Partito Democratico di Maddaloni torna sulla scena politica cittadina – scrive su Facebook il consigliere comunale del Pd Alfonso Formato - Lo fa ripartendo dalla leadership femminile, ambiziosa e determinata di Milena Roberti. A lei ed a tutti quanti noi, democratici maddalonesi, l’augurio di buon lavoro e di saper rappresentare al meglio bisogni e sogni della nostra Città”.