Regionali, Santangelo ringrazia gli elettori: "Una grazie speciale a Maddaloni"
L'esponente di Fratelli d'Italia eletto per la seconda volta in Consiglio Regionale

MADDALONI – “Confermarsi è sempre difficile, migliorarsi lo è ancora di più: grazie a tutti gli elettori che mi hanno dato fiducia consentendomi di proseguire il mio impegno in consiglio regionale. Tanti amici sparsi su tutto il territorio provinciale hanno scelto di scrivere il mio nome sulla scheda elettorale dimostrando di aver apprezzato il mio impegno per il territorio”. Con queste parole Vincenzo Santangelo ha commentato la sua conferma a consigliere regionale.
Un contributo di idee e consensi
L’esponente di Maddaloni candidato nella lista di Fratelli d’Italia ha voluto con una nota ringraziare tutti coloro che lo hanno appoggiato: “Abbiamo portato un contributo di idee e di consensi fresco ad un partito forte e strutturato come FDI con il quale vogliamo costruire un percorso di crescita nell’interesse della provincia di Caserta. Un grazie speciale alla comunità di Maddaloni che mi ha permesso di raggiungere un risultato storico: 5596 preferenze circa sono una cifra umana prima ancora che politica che certifica il legame indissolubile tra me e la mia gente che si è andato a consolidare negli anni.
L'impegno
A tutti prometto l’impegno di sempre in questa nuova avventura cercando di far pesare il nostro territorio nelle stanze del consiglio regionale per favorire occupazione e sviluppo della nostra meravigliosa provincia».

