Cementificio in piena attività tra Cellole e Sessa, la denuncia dell'associazione
Stando agli ambientalisti, la proroga all'attività è scaduta: la segnalazione dei cittadini
CELLOLE/SESSA AURUNCA – Cementificio in piena attività nonostante le limitazioni. E’ questo ciò che è stato denunciato in queste ore dall’associazione ambientalista Big Brother.
La denuncia
Il sodalizio ha infatti raccolto alcune segnalazioni dei residenti tra Cellole e Sessa Aurunca circa la piena attività del cementificio Cacem in località Quintola. Stando a quanto riportato in un post, il sito aveva avuto una proroga dell’attività per soli 12 giorni a fine novembre. Alla luce di questo non si spiega a che titolo continuerebbe le attività ad oggi che siamo al 20 dicembre.
Il post
“Le domande sono sempre la stesse – si legge nel post di Big Brother - Ma non doveva essere chiuso? Ma non avevano una proroga di solo 12 giorni? (questo a fine novembre) Ci stanno prendendo per il c.?... Giriamo le stesse domande a chi di dovere... Per quanto riguarda le prime due domande, attendiamo come voi una risposta, Invece alla terza domanda vi rispondiamo.. SI È VERO CI STANNO PRENDENDO PER IL C. il motivo? La risposta la sapete già. Condividiamo l'ennesima presa per il c.”

