5F981AE79B41078FEDC22D3ABDAFE100

CESA - “Abbiamo chiesto un ripristino immediato delle strade dopo i lavori della fibra e della rete gas. Le nostre strade sono state lasciate in condizioni pietose. Chiediamo il rispetto delle condizioni indicate nelle autorizzazioni concesse”, ad affermarlo è il sindaco di Cesa Enzo Guida.

L'incontro con le ditte

L’altra mattina sono state convocate tutte le società che hanno operato sul territorio. Col consigliere comunale delegato ai lavori pubblici Cesario Villano e il Responsabile dell’area Lavori Pubblici l’architetto Giacomo Petrarca vi sono state le riunioni con tutte le aziende che hanno installato la fibra e la rete del gas.

cesa
Il sindaco Guida

La posizione dura dell'amministrazione

Precisa e netta la posizione dell’Amministrazione Comunale espressa dal sindaco Guida: “Da mesi attendiamo il ripristino in modo corretto e ciò non avviene o è avvenuto in un modo non conforme alle autorizzazioni concesse. Abbiamo diffidato le imprese ad intervenire ad horas”.

“Se non ci saranno gli interventi previsti – conclude il sindaco Guida – avvieremo, come ente, tutte le azioni legali per risarcimento per i danni provocati alle nostre strade. I patti erano chiari fino adesso non sono stati rispettati ed esigo il rispetto per la mia comunità”.