Furti e rapine, blitz della Squadra Mobile all'alba: sgominata la banda
Sono decine i colpi messi a segno dal gruppo: l'operazione dopo l'indagine
CASERTA - Da alcune ore è in corso un'operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, per la cattura di una banda specializzata in rapine e furti in abitazione, nonché nella ricettazione della refurtiva. Sono stati sottoposti a fermo su ordine della Procura a carico di cittadini albanesi.
Le indagini
Le indagini effettuate dalla Squadra Mobile di Caserta sono partite da un furto avvenuto nella casa di in professionista di Caserta nel novembre scorso. È così emersa l'esistenza di un gruppo, composto dai cinque cittadini albanesi, responsabile di numerosi furti in abitazione degenerati, in alcuni casi, in rapine ai danni delle vittime presenti all'interno delle proprie abitazioni.
Decine i colpi
Sono decine gli avvenimenti criminosi che, dagli elementi raccolti, sono stati attribuiti al gruppo, autore di reati in tutte le province della Campania. I particolari dell'attività verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.
