Regionali, il Pd a Maddaloni raccoglie 1.377 voti. Tagliafierro: "Performance eccellente"
La consigliera comunale d'opposizione ha sottolineato l'apporto al neo eletto Marco Villano

MADDALONI – In una tornata elettorale che ha visto padrone assoluto a Maddaloni il consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il Pd locale può ritenersi soddisfatto.
Il risultato importante
I dem a Maddaloni per le Regionali infatti hanno raccolto 1.377 preferenze. Un risultato notevole come sottolineato dalla consigliera comunale d’opposizione, e tesserata Pd, Italia Tagliafierro: “Come consigliera comunale di Maddaloni esprimo la mia grande soddisfazione per la forte affermazione che il Pd ha avuto nella recente tornata elettorale. Nell'ambito della vittoria schiacciante del centro sinistra il Partito Democratico in provincia di Caserta ha dato un ottimo contributo, ma il risultato del circolo Maddalonese con 1.377 voti ha espresso una performance eccellente.
Il sostegno a Villano
Il Pd maddalonese ha dato quindi un importante contributo alla lista regionale che ha visto poi eletto consigliere Marco Villano con 12.509 voti. Camilla Sgambato invece, capolista del Pd, ha raccolto 12.173 preferenze: “Consentitemi però di evidenziare quanto la nostra città abbia contribuito all'elezione dell'unico Consigliere regionale per il PD, Marco Villano – prosegue la consigliera - Con 660 voti possiamo dire che il nostro sostegno sia andato ben oltre le più rosee, e non scontate, aspettative. Con l'elezione dell'amico Marco anche Maddaloni avrà a pieno titolo una forte rappresentanza in Consiglio Regionale. L'aspetto che ci fa ben sperare è il nuovo corso che da oggi in poi avrà il circolo locale, percorso già iniziato con l'elezione della segretaria Milena Roberti”.


