antica cittadella
antica cittadella

VILLA LITERNO - Si è tenuta ieri a Villa Literno la presentazione ufficiale di Vincenzo Tavoletta, candidato per  il rinnovo del consiglio della Regione Campania nella lista "Noi Moderati", alla presenza di rappresentanti del terzo settore e numerosi sostenitori. All’incontro ha partecipato anche Roberto Romano, commissario politico e responsabile dell'organizzazione del partito in provincia di Caserta, a testimonianza del supporto e della vicinanza all'ex sindaco di Villa Literno. 

Una grande esperienza

Tavoletta, per ben tre volte fascia tricolore liternese, oltre che consigliere e assessore provinciale,  ha raccolto ancora una volta la stima dei suoi concittadini per la competenza e la passione dimostrata negli anni, mettendo sempre al primo posto il territorio. 

L'evento e il programma

Nel corso dell’evento sono stati illustrati i punti cardine del programma: miglioramento della sanità di prossimità, con la riduzione delle lunghissime liste d'attesa; sostegno alle famiglie; rafforzamento dei servizi pubblici; investimenti su giovani e lotta alla fuga di cervelli. 

Durante il confronto pubblico il candidato ha interagito con i cittadini, dimostrando ancora una volta di portare avanti una politica fatta di ascolto, obiettivi concreti e visione futura. 

“La mia candidatura nasce per dare voce a questo territorio, lasciato a se stesso dai soliti amministratori che hanno interessi altrove e che continuano a fare promesse mai mantenute",  ha sottolineato Tavoletta nel corso dell'incontro. "E' arrivato il momento di portare le nostre istanze direttamente in Regione. Serietà  e concretezza continueranno ad essere il tratto distintivo del nostro lavoro politico, l’obiettivo – ha concluso – è di offrire a tutti i cittadini, senza distinzione di sorta, un miglioramento delle condizioni di vita nella nostra amata terra."