CAIAZZO - Continua la campagna elettorale ‘itinerante’ dei candidati della lista ‘Uniti per Caiazzo’, capeggiati dal sindaco Stefano Giaquinto. Nella giornata di ieri ci sono stati due importanti incontri nella sede della Pro loco in piazza Santo Stefano, in pieno centro storico.

Prima c’è stata la riunione con i rappresentanti della associazioni cittadine, protagoniste di tantissimi eventi nel corso di tutto l’anno. «Dobbiamo – ha affermato il primo cittadino Giaquinto – lavorare tutti insieme nell’esclusivo interesse della comunità. I rappresentanti delle associazioni cittadine sono stati grandi collaboratori della nostra amministrazione negli ultimi cinque anni. Troveranno sempre la nostra porta aperta per ogni tipo di iniziativa da realizzare per il bene della città. Siamo pronti ad ascoltare idee e consigli da parte di tutti».

Subito dopo i candidati della lista ‘Uniti per Caiazzo’ hanno incontrato gli artigiani e i commercianti. «In città – ha continuato il sindaco – abbiamo fiorenti attività artigianali e commerciali, molte delle quali ci rendono orgogliosi e ci fanno conoscere in tutta Italia e non solo. L’impegno della nostra amministrazione sarà quello di continuare a stare al fianco sia dei commercianti che degli artigiani del nostro paese, vero cuore pulsante dell’economia di Caiazzo».

I due incontri si sono conclusi con un confronto basato sui programmi e i progetti per lo sviluppo futuro della città. Intanto, questa sera, venerdì 5 maggio, i candidati di ‘Uniti per Caiazzo’ incontreranno i cittadini in località Pozzillo di Sotto presso l’agriturismo Temi di Terra; domani, sabato 6 maggio, si ritroveranno in località Cappella.

FOTO