antica cittadella
antica cittadella

CELLOLE - È un giorno di grande orgoglio per la comunità di Cellole. Dopo anni di attesa e di promesse non mantenute, il Comune di Cellole è finalmente riuscito a dare avvio ai lavori di riqualificazione delle case popolari. Questo intervento rappresenta un importante traguardo per la città e un esempio di come l'impegno e la determinazione possano portare a risultati concreti.

Fatti e non solo parole

"Non sono solo parole, sono fatti", ha dichiarato il Sindaco del Comune di Cellole dott. Guido Di Leone" Abbiamo lavorato nel silenzio, con dedizione e passione, per restituire dignità a questi luoghi e offrire ai nostri cittadini abitazioni nuove e moderne, con servizi reali e spazi aggregativi. Non saranno più semplici 'case popolari', ma veri e propri Parchi di Comunità, dove le persone possano vivere in un ambiente sano e sicuro. Un grande grazie va all'Assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Iovino, che già durante il periodo Covid ha lavorato instancabilmente per far sì che Cellole venisse inserita in questo progetto decisivo, contestualmente ringraziamo l'Agenzia Campana per l'Edilizia Residenziale per il supporto e la collaborazione.”

guido di leone

Una nuova era

"I lavori sono partiti e tra pochi mesi consegneremo un quartiere completamente rinnovato alle persone che lo vivono ogni giorno", ha aggiunto il Sindaco. "Siamo orgogliosi di questo risultato e continuiamo a lavorare per il bene della comunità e del territorio."

Il Comune di Cellole con questo intervento conferma l'inizio di una nuova era di sviluppo e crescita per la città.