Santangelo sull'ex caserma Annunziata: "Deve essere un patrimonio di Maddaloni"
Il consigliere regionale pronto ad un interlocuzione con il ministro della Cultura Giuli
MADDALONI – L’ex Caserma Annunziata deve tornare ad essere patrimonio della città di Maddaloni e dei maddalonesi tutti. E’ questo il monito e la speranza del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vincenzo Santangelo, candidato alle prossime elezioni regionali.
Un patrimonio della città
«L’ex Caserma Annunziata è un patrimonio della comunità di Maddaloni che deve tornare a vivere. Dalla sua rinascita arriverebbe un impulso decisivo alla crescita definitiva del centro della città, con ricadute sociali ed economiche sul piano del commercio.
A dialogo con Giuli
E’ per questo che ho sottoposto la questione al presidente Edmondo Cirielli, all’eurodeputato Alberico Gambino per trovare soluzioni e risorse per la struttura. Insieme siamo pronti ad avviare un’interlocuzione con il ministro Giuli con l’obiettivo di eliminare definitivamente quelle impalcature e riaprire l’Annunziata alla nostra comunità».





