antica cittadella
antica cittadella

SANTA MARIA CAPUA VETERE/SESSA AURUNCA – Tutti insieme per portare Camilla Sgambato in Regione. E’ questo l’imperativo lanciato dal dirigente sessano del Pd Massimo Schiavone durante l’incontro avvenuto ieri a Santa Maria Capua Vetere.

L'appoggio in pubblico

“Ieri sera a Santa Maria Capua Vetere è stato tutto chiaro. La politica che vogliamo esiste. E cammina sulle gambe di chi non ha mai smesso di crederci – ha scritto su un post Schiavone - Con Camilla Sgambato, capolista del Partito Democratico, abbiamo aperto una campagna che parla al futuro: determinata, autentica, radicata. Grazie di cuore a chi ha scelto di esserci, non solo con la presenza, ma con l’ascolto, l’incoraggiamento, la forza. A Piero De Luca e Susanna Camusso, che qui con noi hanno portato parole nette, energia sincera e la voglia condivisa di ripartire davvero. A Pina Picierno che nonostante i suoi impegni istituzionali ha voluto esserci anche se solo telefonicamente. E un grazie speciale a Nicola Lombardi, segretario del circolo di Caserta, che ha saputo tenere insieme i fili di una serata viva, intensa, piena di senso.

Il tempo di ricostruire

Ci siamo. Con il Partito Democratico. Con Camilla. Con tutte e tutti quelli che hanno scelto di metterci la faccia e il cuore. È il tempo della politica utile, generosa, concreta. È il tempo di ricostruire. Insieme. Il mio cammino continua. Con uno sguardo più consapevole, ma con lo stesso fuoco dentro. E ogni giorno sarà un passo in più per cambiare questa terra. Dalla parte giusta. Con le persone giuste”.

Il video