Ex dipendente Jabil licenziato, per Tma è tutto legato ad un episodio grave
La nota della società subentrante alla multinazionale americana: "Accuse strumentali contro il nostro progetto"

MARCIANISE - La TMA Srl, con l’acquisizione dello stabilimento Jabil di Marcianise, ribadisce il proprio impegno nel perseguire il Piano industriale finalizzato alla salvaguardia e allo sviluppo dell’occupazione e della capacità produttiva di una importante realtà industriale del territorio. Le continue accuse volte a screditare un progetto appena iniziato sono assolutamente strumentali così come totalmente infondata è la notizia relativa alla cassa integrazione, che non sarà a zero ore per tutti i dipendenti ma a rotazione, così come previsto dal Piano industriale presentato anche alle istituzioni.
Licenziamento per episodio grave
Nel tentativo di delegittimare il progetto industriale rientra anche l’incessante campagna di comunicazione su un licenziamento di un ex dipendente appena effettuato dall’Azienda, che è legato esclusivamente a uno specifico episodio molto grave che sta seguendo il proprio iter penale e civile.
TMA ribadisce con forza e convinzione il totale rispetto per la libertà di pensiero e di manifestazione, ma non tollererà in alcun modo episodi di violenza fisica e verbale, che saranno sempre affrontati nelle sedi opportune.
Prosegue il percorso
L’Azienda è determinata nel perseguire questo percorso nel rispetto dei lavoratori e delle loro famiglie, che ogni giorno dimostrano di credere nel progetto fornendo il proprio impegno lavorativo nella piena assoluta osservanza delle regole.